La Fiorentina andrà a Parma senza Callejon risultato positivo al Covid 19 e senza Pezzella infortunato. Intanto Iachini commenta le voci su esonero e dimissioni.

Parte male l’avventura di José Callejon alla Fiorentina. Lo spagnolo come da nota sul sito ufficiale è risultato positivo al Covid 19 e per lui e per la squadra sono partite le procedure del caso. Non sarà quindi in campo domani a Parma nell’occasione nella quale, con tutta probabilità, avrebbe potuto ricoprire il ruolo nel quale ha dato il meglio con la maglia partenopea.

Intanto nella conferenza stampa pre gara il tecnico Beppe Iachini ha parlato delle voci che lo danno prossimo all’esonero: “Fanno parte del gioco, noi dobbiamo rimanere concentrati sul nostro lavoro. Al di là di Iachini contano i ragazzi che vanno in campo, conta l’attaccamento alla maglia“. Mentre per quanto riguarda la società questo è il suo commento: “La presidenza mi è sempre stata vicina, quando abbiamo ripreso dopo il lockdown le voci su di me c’erano già. Se all’interno se ci fosse stato un clima così difficile non sarei rimasto e anche se non fosse stato giudicato in modo positivo il mio lavoro. Sono arrivato con la squadra quartultima e abbiamo concluso al 10° posto. Magari questo non è stato apprezzato a dovere: io continuo a lavorare con il gruppo“.

E per quanto riguarda le dimissioni? “Nessuno mi ha chiesto di dimettermi. I dirigenti vogliono che vengano fatti i punti. Per come sono fatto io non ho mai guardato i soldi, e se avessi percepito una situazione negativa nei miei confronti mi sarei già dimesso“.

Domani intanto oltre a Callejon sarà indisponibile German Pezzella: “Non ci sarà, ha ancora problemi al piede”, ha confermato Iachini.

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui