Non solo bonus economici ma incentivi di ‘cuore’ per Castrovilli nel rinnovo della Fiorentina. L’aneddoto scherzoso, durante la conferenza per l’annuncio del rinnovo, ha suscitato curiosità su Costanza, la bella nipote di Daniele Pradè.

Ringraziamenti non di rito per la disponibilità di Castrovilli e dell’agente Michelangelo Minieri, ex Florentia Viola, da parte di Daniele Pradè. Il contratto che per altri 5 anni (scadenza 2024) legherà il giovane centrocampista alla Fiorentina è molto articolato: “Il calcio è cambiato, questo contratto è basato su quello che farà Gatetano: meglio farà, più guadagnerà. Se non c’è intesa, non si arriva a fare un contratto del genere“.

E fino a qui la parte seria. Poi il direttore sportivo, che durante ogni conferenza stampa con i giocatori non lesina simpatici aneddoti, anche di vita privata, ha raccontato di un ‘incentivo’ davvero speciale. Dando vita ad un simpatico siparietto.

Gli ho detto che se continua così, umile e serio, gli avrei dato il permesso di scrivere su Instagram a mia nipote Costanza, che è molto carina“. La reazione divertita e un po’ imbarazzata di Castrovilli ha scatenato la curiosità di giornalisti e tifosi, non solo viola. Il profilo Instagram della nipote di Pradè, Costanza Grimaldi, è ricco di foto in località balneari, ma anche a Firenze e a Roma (città natale). La vicinanza col mondo del calcio è testimoniata da alcuni scatti anche di quando era bambina. Intanto da ieri il suo profilo social ha avuto una vera impennata di follower. Fra i suoi seguaci diversi giocatori della Fiorentina e da ieri uno in più…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui