Cena di squadra ieri sera per la Fiorentina: per cementare ancora di più un gruppo molto unito. La squadra viola ha deciso di ritrovarsi tutti assieme in un noto ristorante del centro. 

Giocatori, staff e dirigenti si sono dati appuntamento in un locale situato vicino l’Arno, la “Trattoria 13 Gobbi” il quale ha poi condiviso qualche scatto della cena sui canali social. Sulla pagina Facebook del ristorante una foto di gruppo: una tavolata allegra nella quale hanno spiccato lo spirito goliardico di Ribery e Boateng. I due giocatori, entrambi con trascorsi in grandi club, forse anche per età, mostrano un grande affiatamento anche fuori dal campo. La cena è un modo per unire il gruppo ancora di più. Una squadra con moltissimi elementi nuovi, nei quali i soli Chiesa, Milenkovic, Pezzella e Benassi rappresentano un file rouge con il recente passato.

Per Vincenzo Montella quindi un sistema per fare squadra e insieme per caricare nella giusta maniera la rosa. Il prossimo avversario è infatti il Cagliari delle meraviglie di Maran, nel lunch match (ore 12.30) di domenica 10 novembre. Una sfida impegnativa, ma che potrebbe fornire importanti indicazioni sulle reali capacità di una squadra costruita senza obiettivi prefissati, ma che potrebbe aspirare al traguardo europeo.

Credits Foto @facebook.com/13gobbifirenze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui