venerdì, Ottobre 18, 2019
Home calciomercato Chiesa, la Juventus attende l’organigramma per l’offerta ufficiale

Chiesa, la Juventus attende l’organigramma per l’offerta ufficiale

Federico Chiesa spalle al muro. La dichiarazione di Rocco Commisso non lascia spazio alle interpretazioni. La nuova proprietà è pronta a convincere il giocatore ad onorare il contratto. Ma Paratici proverà ad incrinare il muro viola.

Sky e Tuttosport sono sicuri: per Federico Chiesa alla Juventus era già tutto apparecchiato. Della Valle pronti a vendere, con ennesima corposa plusvalenza e giocatori convinto dell’offerta. Contratto quinquennale a 5 milioni di euro, bonus esclusi.

L’arrivo di Rocco Commisso però ha scompaginato i piani. Il nuovo proprietario ha dichiarato che Federico Chiesa è un giocatore della Fiorentina. Non ci sono accordi, almeno alla luce del sole. L’idea è quello di provare a trattenere l’attaccante classe 1997 almeno un’altra stagione.

Resta da capire quale è l’intenzione del giocatore: se è vero che la trattativa sotterranea per il passaggio in bianconero dura da mesi (come il suo ex compagno di squadra Bernardeschi) sarà difficile che Commisso vinca la sfida. Se invece è una ‘panzana’ mediatica allora i tifosi viola possono serenamente attendere che Federico Chiesa finisca il periodo con la Nazionale per esporsi pubblicamente e annunciare la permanenza in maglia viola.

Chi non si rassegnerà facilmente, se regge la prima ipotesi, è la Juventus. Il direttore Paratici attende solo la pubblicazione dell’organigramma della Fiorentina per capire con chi dovrà trattare. Federico Chiesa resta l’obiettivo di calciomercato numero uno, Commisso o non Commisso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui