Al Corriere dello Sport Federico Chiesa, sempre molto restio a parlare di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano trasparire un futuro a tinte viola. Accostato un giorno sì e l’altro pure a Juventus o Inter, l’attaccante ha fatto capire come intende muoversi.

Non ci sono trattative in corso, c’è la Fiorentina. Non ho un procuratore, con la società parlo io e al mio fianco c’è sempre mio padre. Di fatto il mio assistente personale è lui“. Questo il succo delle dichiarazioni di Federico Chiesa al Corriere dello Sport. Il cambio di proprietà da Della Valle a Rocco Commisso ha mescolato le carte in tavola. L’attaccante classe ’97, che nella scorsa sessione estiva di calciomercato sembrava destinato a raggiungere l’altro ex golden boy viola Bernardeschi alla Juventus, vuole prima sentire la proposta della Fiorentina.

Proposta che il ds Daniele Pradè è pronto a mettere sul piatto, non appena la situazione coronavirus si sarà normalizzata. Quando Rocco Commisso tornerà in Italia, sarà pronto ad annunciare il rinnovo di contratto di Vlahovic e al contempo inizieranno le manovre per il ricco rinnovo del contratto di Chiesa.

federico chiesa corriere sport bufala totti
Federico Chiesa

Nell’ultimo anno ho parlato tantissimo con Commisso, Barone e Pradè. Io sono concentrato solo ed esclusivamente sul presente. Penso al lavoro quotidiano, agli obiettivi immediati. A partire dalla salvezza“. Per il momento quindi c’è solo la Fiorentina e per il mercato le cose continueranno ad essere gestite in famiglia. “Non abbiamo mai preso in considerazione l’idea di avere un agente. In futuro chissà“. Ha chiosato Chiesa, che ha voluto anche chiarire che la notizia che lo voleva come stella nella nuova agenzia di Francesco Totti, nella veste di suo procuratore, non era altro che una bufala. “Quella voce che mi accostava a Totti era una fake news, Francesco è stato il primo a contattare la società per chiarirlo“.

Credits foto: Lisa Guglielmi

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui