Commisso: “Avete visto cosa è successo al Milan? Non solo io parlo di ingiustizie. Progressi col VAR saranno fondamentali“. Il presidente ha incontrato stamani il sindaco di Campi Bisenzio per il nuovo stadio.

Mattinata di incontri istituzionali per il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso che dopo una riunione col sindaco di Campi, Emiliano Fossi, in relazione ai problemi sull’area Mercafir di Novoli, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti. Il numero 1 viola ha puntato l’attenzione su quanto successo ieri sera al Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia: un rigore molto discutibile concesso alla Juventus, che ha permesso ai bianconeri di pareggiare a tempo scaduto.

Questo il commento del presidente della Fiorentina, in prima fila per ‘correggere’ gli errori arbitrali, stuzzicato dai giornalisti presenti fuori dal Franchi: “Sono molto rispettoso del calcio italiano e voglio soltanto portarlo avanti. Avete visto cosa è successo ieri sera al Milan, non è solo Rocco che parla di ingiustizie arbitrali. Fare progressi con il Var sarà fondamentale“.

Rocco Commisso Milan Juventus video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui