Rocco Commisso ai microfoni di Sky Calcio commenta il dopo partita di Fiorentina Atalanta: “Due o tre settimane fa in dieci uomini li abbiamo battuti, oggi abbiamo perso. Una volta vinciamo e l’altra perdiamo: questo è calcio, e si può accettare“. Più difficile invece accettare commenti mal digeriti dal presidente viola: “Troppi commenti non mi sono piaciuti. Specialmente alcuni ex giocatori da voi su Sky“.

Rocco Commisso accetta il verdetto del calcio. La sua Fiorentina è uscita battuta dal confronto interno contro l’Atalanta per 2-1 dopo essere andata in vantaggio nel primo tempo con Chiesa. “Due o tre settimane fa in dieci uomini li abbiamo battuti, oggi abbiamo perso. Una volta vinciamo e l’altra perdiamo: questo è calcio, e si può accettare“. Più difficile digerire attacchi come quelli sferrati secondo il numero 1 viola contro di lui e contro la Fiorentina dai microfoni di Sky. “Troppi commenti non mi sono piaciuti. Specialmente alcuni ex giocatori da voi su Sky“. Tornando al calcio giocato Commisso ha così chiosato: “Iachini ha fatto molti punti con buone squadre, se ricorda contro il Bologna ci hanno fatto gol negli ultimi trenta secondi, con la Juventus sappiamo degli incidenti che sono successi, l’Atalanta è una buonissima squadra: certe sconfitte si possono pure accettare“.

Mentre per quanto riguarda le sue esternazioni post Juventus Fiorentina il presidente ha così chiuso l’argomento con una frecciata polemica: “Io l’italiano non lo parlo bene come voi altri, ci sono stati troppi commenti che non mi sono piaciuti. Specialmente alcuni ex giocatori da voi su Sky. Lasciate stare gli americani, perché Sky è di proprietà americana!“. Infine parole al miele per i tifosi viola, anche oggi accorsi in massa al Franchi (35.000 spettatori): “Voglio ringraziare i miei tifosi, sono stati i numeri uno in questa giornata e li ringrazio. Abbiamo avuto una tifoseria fenomenale, è quello che serve per Firenze“. E poi ha concluso, con riferimento è alle tante multe piovute su dirigenti, giocatori e tifoseria viola in questa stagione: “Spero che non li multino perché hanno fatto un tifo bello caldo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui