Con Parma Roma di questa sera si chiuderanno gli ottavi di finale di Coppa Italia. Definite tutte la partite, resta da capire chi, tra i biancoscudati e i giallorossi, sfiderà la Juventus. Intanto la Lega ha ufficializzato le date e gli orari dei quarti di finale. Ecco dove vedere tutte le partite.

La partita del Tardini tra Parma Roma (giovedì 16, ore 21.15) chiuderà gli ottavi di finale di Coppa Italia. La prima squadra a qualificarsi ai quarti è stato il Torino, vincente ai calci di rigore contro il Genoa il 9 gennaio. La squadra granata sfiderà il Milan di Ibrahimovic che, senza lo svedese, ha battuto in scioltezza la Spal per 3-0. Le altre qualificate alla fase successiva sono Napoli (2-0 al Perugia), Lazio (4-0 alla Cremonese), Inter (4-1 al Cagliari), Fiorentina (2-1 sull’Atalanta) e Juventus (4-0 sull’Udinese). In attesa di capire come finirà la sfida del Tardini di questa sera, fino ad ora hanno vinto tutte le squadre che hanno giocato in “casa”: determinante, quindi, il fattore campo.

RIVIVI LA SINTESI DI FIORENTINA ATALANTA

La Lega di Serie A ha ufficializzato le date e gli orari dei quarti di finale di Coppa Italia, in attesa che si completi definitivamente il quadro degli ottavi. L’ultima gara è appunto Parma-Roma di questa sera. Le quattro sfide a partita secca (come è stato per gli ottavi) si giocheranno tra il 21 e il 29 gennaio sempre alle 20.45. Rispetto a quanto previsto ad inizio stagione, due gare sono state anticipate già alla prossima settimana: stiamo parlando di Napoli-Lazio e Juventus-Vincente Parma/Roma.

Tabellone date, orari, diretta TV quarti di finale

coppa italia quarti di finale tabellone orari data diretta tv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui