Coppa Italia al via le gare di andata delle semifinali. Stasera Lazio Milan (arbitro Orsato). Domani sera Fiorentina Atalanta (arbitro Doveri). Entrambe le gare in diretta TV. Oggi pomeriggio la Fiorentina chiama a raccolta i tifosi: la nota ufficiale.

Entra nella fase finale la Coppa Italia: stasera e domani le semifinali di andata Lazio Milan e Fiorentina Atalanta. Ecco chi sono gli arbitri e come seguire le partite in diretta TV.

  • LAZIO MILAN, martedì 26 ore 21 Orsato (Manganelli, Ranghetti; IV: Pairetto, Var: Calvarese, Avar: Vuoto). Diretta TV Rai 1, Rai 1 HD e in streaming su RaiPlay.
  • FIORENTINA ATALANTA, mercoledì 27 ore 21, arbitro Doveri (Del Giovane, Bindoni; IV: Mariani, Var: Giacomelli, Avar: Valeriani). Diretta TV Rai 1 HD e in streaming su RaiPlay.

La Fiorentina si prepara al match di domani sera con un allenamento a porte aperte: Pioli e i suoi ragazzi chiedono al pubblico quella marcia in più per farsi trovare pronti alla partita della stagione. Domani sono attese, nonostante la diretta televisiva, circa 30.000 persone e anche il settore ospite presenterà il tutto esaurito. Questa la nota ufficiale di ACF in merito agli allenamenti di oggi pomeriggio: “I cancelli della Maratona saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 17.30. Pertanto si invitano i tifosi ad accedere da tale lato e non sostare davanti ai cancelli del Centro sportivo in quanto i calciatori non transiteranno dalla zona pedonale. Invitiamo i nostri tifosi ad osservare le limitazioni per motivi di sicurezza: non è consentito introdurre all’interno dell’impianto bottiglie di vetro e animali“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui