A fine serata ACF Fiorentina ha potuto dare comunicazione ufficiale dell’acquisto di Patrick Cutrone. L’attaccante ex Milan arrivato ieri a Firenze, aveva sostenuto stamani le visite mediche. Poi qualche lungaggine sul contratto e alle 19.55 la tanto attesa nota ufficiale.

Cutrone la nota ufficiale di ACF Fiorentina

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dal Wolverhampton Wanderers FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Patrick Cutrone. 
Cutrone, nato a Como il 3 gennaio 1998, nonostante la giovane età, ha già realizzato 27 gol con la maglia del Milan tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Il nuovo calciatore della Fiorentina fa parte, inoltre, dell’Under 21 azzurra con la quale ha collezionato 19 presenze mettendo a segno 7 reti.

Il neo acquisto ha assistito oggi pomeriggio agli allenamenti dei nuovi compagni e domani per la prima volta si unirà al gruppo. Probabile che domenica in Fiorentina SPAL Beppe Iachini decida di convocarlo. Per vederlo in campo, però, bisognerà probabilmente attendere mercoledì per la gara di Coppa Italia Fiorentina Atalanta. La presentazione ufficiale di Cutrone dovrebbe essere lunedì prossimo. Domani sabato, alla vigilia di un match spartiacque per la stagione viola, parlerà in sala stampa il tecnico gigliato.

Credits foto: it.violachannel.tv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui