Nonostante la breve, e non felicissima, esperienza inglese al Wolverhampton si sia conclusa prematuramente, Patrick Cutrone è entrato comunque nel cuore dei suoi ex tifosi. In particolare, un piccolo tifoso dei lupi non si da pace per l’addio dell’ex Milan e ha chiesto al club la sua maglia.

3 gol in 24 presenze. Questo è il bottino, misero, dell’esperienza di Patrick Cutrone al Wolverhampton. L’attaccante, ora alla Fiorentina, è stato autore comunque della solita generosità in campo e la sua grinta ha permesso all’ex Milan di entrare comunque nel cuore dei tifosi inglesi, soprattutto in quelli dei bambini. Ora che l’attaccante ha firmato con il club viola, in Inghilterra c’è infatti chi si sta disperando per il suo addio prematuro.

Una mamma ha scritto su Twitter un appello al club arancionero: “Salve Wolves. Mio figlio ha cercato per mesi di avere la maglia di Cutrone, sventolando il suo poster a ogni singola partita. Vi prego, è possibile avere la sua maglia anche se è andato via? Il bambino ha il cuore a pezzi“. Poi le dita incrociate, sperando che il club inglese o lo stesso attaccante della Fiorentina possano notare l’appello, accontentando così la richiesta del piccolo tifoso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui