Gerard Deulofeu, torna a La Liga?“. Così titola il sito mundodeportivo.com. Il giocatore lascerà la Premier e il Watford retrocesso. Per lui non mancano le opportunità ne La Liga e in Serie A.

In ripresa dall’infortunio al legamento anteriore del ginocchio destro, nella partita di Premier League contro il Liverpool, Gerard Deulofeu attende di conoscere il suo futuro. Per lui lontano da Vicarage Road, dove ha sede il Watford quest’anno retrocesso in seconda divisione. Il club – di proprietà di Gino Pozzo, figlio del patron dell’Udinese – dovrà privarsi del talentuoso esterno d’attacco classe 1994 e le pretendenti non mancano.

Nelle ultime ore al novero delle concorrenti si è aggiunta secondo Sportitalia anche la Fiorentina, il cui direttore sportivo Pradè (ex DS Udinese) starebbe trattando con la famiglia Pozzo.

Stando a quanto riferisce ‘The Telegraph‘, però, Deulofeu è monitorato molto da vicino dal Siviglia, dove ha già militato nella stagione 2014-15. Fra le squadre di Serie A che tengono d’occhio la situazione, la suddetta fonte cita il Napoli e soprattutto il Milan, nelle cui fila il catalano ha già giocato.

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui