Eusebio Di Francesco allenatore della Fiorentina? Dopo varie stagioni nelle quali il nome dell’ex tecnico di Sassuolo, Roma e Sampdoria era stato accostato ai viola, questa potrebbe essere la volta buona. In settimana prossima incontro per valutare la chiusura.

Eusebio Di Francesco e la dirigenza della Fiorentina potrebbero a breve trovare un accordo per la prossima stagione. La prossima settimana, subito dopo l’ultima di campionato (2 agosto contro la SPAL), è in programma un incontro chiarificatore. L’ex giocatore della Roma, compagno e amico dell’ex allenatore Montella (già dai tempi dell’Empoli), potrebbe accettare la proposta di Barone e Pradè.

In effetti il tecnico di Pescara, Sassuolo, Roma e Sampdoria dopo qualche mese al palo, sta ricevendo varie offerte. In pressing anche il Cagliari che però potrebbe optare per il più ‘economico’ Fabio Liverani.

Lo stipendio di Di Francesco si aggira sui 2 milioni di euro e soprattutto il tecnico vuole rimettersi in gioco con un progetto ambizioso. Dopo Montella, scelto dai Della Valle, dopo Iachini traghettatore, potrebbe essere lui il primo vero allenatore dell’era Commisso?

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui