Dragowski, alla porta del polacco bussa il Southampton

Nelle ultime ore sono uscite indiscrezioni sul Southampton riguardo l’acquisto di Dragowski. I Saints quindi sono in pole position per accaparrarsi le prestazioni del portiere polacco.

Le prestazioni di Dragowski non sono passate inosservate in quel di Southampton. Il portiere polacco è vicino a vestire la maglia biancorossa e giocare quindi l’anno prossimo in Premier League.

Dopo Boruc, ex Fiorentina tra l’altro, che ha lasciato il Southampton già cinque anni fa, e Bednarek, difensore polacco classe ’96 che milita tutt’ora nei Saints, il Southampton guarda di nuovo in Italia, curiosamente un altro polacco, e dopo i trasferimenti di Pellé, Gabbiadini, Ramirez e appunto Boruc, adesso punta Dragowski.

L’operazione per portare Dragowski alla corte di Hasenhüttl si aggira intorno ai 10 milioni più bonus, e sembra in dirittura di arrivo, manca solo l’ufficialità. Il portiere classe ’97 potrebbe lasciare dopo tre stagioni l’Italia anni per l’Inghilterra dove ritroverebbe il suo connazionale Bednarek. Per un Southampton a tinte polacche.

Simmunno