FIO vs MON

vs

Riepilogo

Fiorentina Monza, terzo turno Coppa Italia. Domenica 18 agosto, Stadio Artemio Franchi. Formazioni e statistiche. LIVE.

Fiorentina Monza formazioni ufficiali

L’unica vera novità nella formazione viola oltre al debutto di Federico Chiesa dal primo minuto e l’esclusione di Cristiano Biraghi. Il terzino sinistro sempre più lontano da Firenze e vicino all’Inter è sostituito da Terzic.

Fiorentina: Dragowski, Lirola, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Benassi, Badelj, Pulgar, Chiesa, Boateng, Sottil. Allenatore: Montella. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Montiel, Venuti, Ceccherini, Biraghi, Castrovilli, Cristoforo, Zurkowski, Simeone, Vlahovic.

Monza: Lamanna, Bellusci, Chirico’, Brighenti, Finotto, Scaglia, Iocolano, Armellino, Rigoni, Sampirisi, Lepore. Allenatore. Brocchi. A disposizione: Sommariva, Anastasio, Galli, Fossati, Lora, D’Errico, Marconi, Mosti, Palazzi, Negro, Marchi, Franco.

Fiorentina Monza le pagelle dei migliori viola

Vlahovic voto 7+ – Man of the match. Entra al posto di Benassi. Sbaglia una prima facile occasione ma si fa perdonare con una doppietta che permette alla Fiorentina di passare il turno. Bomber di razza.

Montiel voto 7– Cambia la partita accelerando e spaccando la difesa brianzola. Suoi gli assist per il compagno di Primavera Vlahovic. Tutto fosforo e con un mancino che può fare la differenza anche in Serie A.

Ranieri voto 6,5 – Sostituisce senza farlo rimpiangere capitan Pezzella. Puntuale in difesa e propositivo in alcune sortite di attacco. Si sta guadagnando a scapito di Ceccherini il ruolo di prima riserva fra i centrali difensivi.

Dettagli

Data Ora League Stagione
18:00 - 18 Agosto 2019 18:00 Coppa Italia 2019-2020

Stadio

Artemio Franchi
Stadio comunale Artemio Franchi, Viale Manfredo Fanti, Campo di Marte, Quartiere 2, Firenze, Città metropolitana di Firenze, Toscana, 50137, Italia

Risultati

Squadra1st Half2nd HalfGoals
FIO033
MON11

FIO

MON

Gol
3
1
Assists
2
0
Yellow Cards
3
4
Red Cards
0
0