Pedro Guilherme Abreu dos Santos, noto semplicemente come Pedro, non smette più di segnare. L’attaccante della Fiorentina, ora in prestito al Flamengo, ha siglato la terza rete in quattro gare da quando è tornato in Brasile. 

Di nuovo a segno l’ex attaccante della Fiorentina Pedro, rientrato in patria al Flamengo nella finestra di calciomercato invernale. Il brasiliano, il cui cartellino è ancora di proprietà della società viola, nella finale di andata di Recopa Sudamericana tra Indipendente del Valle e Flamengo ha messo la propria firma agguantando il pareggio del 2-2 definitivo per la squadra brasiliana. Un’azione manovrata cominciata con una sponda dello stesso ex attaccante viola, che ha poi concluso in gol, in caduta, un cross basso di Everton Ribeiro proveniente da destra.

Si tratta del terzo gol messo a segno da Pedro, nella quarta partita dal momento del suo ritorno in patria con la maglia del Flamengo. Di seguito il video del gol fornito dai canali ufficiali della competizione. Pedro ci ha messo poco per dimenticare i suoi cinque incolori mesi passati sulle rive dell’Arno. L’ex attaccante della Fiorentina è tornato in Brasile nel mercato di gennaio e ora veste la maglia del Flamengo. Il bomber carioca è sceso in campo per la prima volta con la maglia rossonera nella gara contro il Resende del 4 febbraio e adesso non vuole più fermarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui