Chiara Ferragni influencer e imprenditrice digitale entra a far parte del Cda di Tod’s. L’annuncio tramite una nota ufficiale dell’azienda facente capo alla famiglia Della Valle, ex proprietari della Fiorentina.

Un sodalizio iconico per il mondo della moda, laddove Chiara Ferragni rappresenta il nuovo modo di comunicarla e promuoverla e il gruppo Tod’s un’eccellenza del Made In Italy. Questa la nota pubblica oggi dall’azienda: “Il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda“.

Poi le parole del presidente e amministratore delegato, Diego Della Valle, che motivano questa scelta: “Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel Cda. La sua conoscenza del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo“.

Questo invece il commento di Chiara Ferragni: “Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo“.

Articolo precedenteIachini contro la Dea fra recuperi e squalifiche: la probabile formazione
Articolo successivoFiorentina Atalanta risultato finale 2-3: super Vlahovic non basta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui