Calciomercato estivo, tempo di pronostici, di ‘bombe’ e di illusioni. La Fiorentina non fa eccezione, ovviamente… In attesa di arrivi ufficiali e di piste attendibili, ecco la rosa 2019/2020 della Viola secondo le notizie di calciomercato uscite negli ultimi 20 giorni.

La Fiorentina 2019/2020 è ancora lontana da avere una forma verosimile. Poche certezze e tanto lavoro per Pradè, Barone e Antognoni per alleggerire la rosa e dare a Montella un organico competitivo. Nel frattempo, con una situazione così fluida, le ipotesi di calciomercato e gli accostamenti alla Viola sono stati numerosissimi. Dai più fantasiosi, come Ibra, Balo, Boateng a quelli che un fondamento, forse… (vedi Lirola).

E allora, tanto per non perdere il filo, ecco i giocatori che andrebbero a comporre la rosa stando alle ‘notizie di calciomercato Fiorentina’. Escludiamo quelli che ad oggi fanno ancora parte dell’organico reale: da Chiesa a Simeone, da Pezzella a Veretout, da Benassi a Biraghi, da Dragowski a Milenkovic, da Terracciano a Vitor Hugo.

PORTIERI
Emiliano Viviano (Sporting Lisbona); Mattia Perin (Juventus).

DIFENSORI

Kevin Bonifazi (Torino); Mauricio Isla (Fenerbahce); Stryger Larsen (Udinese); Pol Lirola (Sassuolo); Gary Medel (Beşiktaş).

CENTROCAMPISTI

Milan Badelj (Lazio); Lucas Biglia (Milan); Kevin Prince Boateng (svincolato); Rodrigo De Paul (Udinese); Daniele De Rossi (svincolato); Alfred Duncan (Sassuolo); Elif Elmas (Fenerbahce); Adam Ounas (Napoli); Dennis Praet (Sampdoria); Marco Rog (Napoli); Sandro Tonali (Brescia); Borja Valero (Inter).

ATTACCANTI

Mario Balotelli (svincolato); Darío Ismael Benedetto (Boca Juniors); Diego Farias (Cagliari); Javier Hernández (West Ham); Zlatan Ibrahimovic (L.A. Galaxy); Roberto Inglese (Napoli); Leonardo Pavoletti (Cagliari); Andrea Petagna (SPAL).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui