Dopo i due giorni liberi concessi da Montella alla squadra, domani la Fiorentina si ritroverà al Centro Sportivo Davide Astori per riprendere gli allenamenti. La squadra a ranghi ridotti e senza i convocati per le rispettive Nazionali venerdì incontrerà in amichevole la Pistoiese.

La Fiorentina, domani mercoledì 9 ottobre, si ritroverà al Centro Sportivo Davide Astori per riprendere la preparazione in vista della trasferta di Brescia, in programma lunedì 21 ottobre ore 20.45. Vincenzo Montella ritroverà un gruppo a scartamento ridotto, senza i convocati per gli impegni internazionali con le rispettive rappresentative nazionali.

Fra gli italiani non ci saranno Federico Chiesa impegnato con la Nazionale Italiana per le Qualificazioni di Euro 2020; Luca Ranieri e Riccardo Sottil con l’Under 21 e Federico Brancolini con l’Under 19. La ricca compagine di giocatori stranieri in viola, invece, vedrà nelle rispettive nazionali maggiori: Pezzella (Argentina), Caceres (Uruguay), Milenkovic (Serbia). In pratica tutta la difesa titolare. E ancora Badelj (Croazia), Pulgar (Cile), Dabo (Burkina Faso). E poi i giovani attaccanti come Pedro che giocherà due amichevoli nel Brasile Under 23, Vlahovic impegnato con la Nazionale Serba per le qualificazioni per l’Europeo Under 21, Duncan che giocherà due amichevoli con l’Inghilterra Under 19.

Pistoiese Fiorentina venerdì 11 ottobre

Con gli uomini rimasti a disposizione, Montella affronterà in amichevole la Pistoiese. Gli arancioni di mister Pippo Pancaro scenderanno in campo contro i viola, allo Stadio Marcello Melani di Pistoia, venerdì 11 ottobre alle ore 19. Un modo per tenere in forma chi ha giocato meno, i vari Eysseric, Thereau, Terracciano e per tenere alta la concentrazione dei titolari rimasti in gruppo Benassi, Castrovilli, Boateng, Dalbert etc.

Errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui