In attesa di un protocollo uniforme del Comitato Tecnico Scientifico, proseguono gli allenamenti individuali delle squadra di Serie A. Al Centro Sportivo Davide Astori, stamani, si sono presentati su turni diversi giocatori della Fiorentina. Ecco alcune novità in attesa di conferma…

Stamani al Centro Sportivo Davide Astori sono arrivati, su prenotazione individuale, alcuni giocatori della Fiorentina. Fra di loro anche i portieri Brancolini e Terracciano, capitan Pezzella, e ancora Benassi, Duncan, Pulgar, Cutrone, Chiesa, oltre a Ceccherini, Terzic e Thereau. A supervisionare il tutto, mister Beppe Iachini, accompagnato dal dg Joe Barone. Ecco la gallery di stamani.

Intanto i club di Serie A, con l’unica eccezione del Parma, che porterà i calciatori in ritiro per le sedute collettive, proseguono con gli allenamenti individuali chiusi e contingentati. Cosa succede in caso di positività di un giocatore al Covid-19? Scatterà l’isolamento del soggetto e il gruppo sarà portato in ritiro dove, pur continuando ad allenarsi, tutti i giocatori verranno sottoposto a tamponi ogni 48 ore per due settimane.

Credits foto: © Lisa Guglielmi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui