Mercoledì alle ore 15 la Fiorentina ospiterà al Franchi l’Atalanta nella partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nonostante l’orario proibitivo di un mercoledì lavorativo, i tifosi viola vorranno essere presenti. La Fiorentina ha annunciato l’apertura della Tribuna Maratona.

Alle ore 15 di mercoledì 15 gennaio andrà in scena allo stadio Franchi Fiorentina e Atalanta partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Iachini è reduce dalla vittoria interna contro la Spal di domenica pomeriggio, una vittoria sofferta ma che può dare morale. La gara di coppa si svolgerà in un orario proibitivo e penalizzante per entrambe le tifoserie, in quanto orario lavorativo. Nonostante ciò, i tifosi della Fiorentina sono pronti ad accorrere in massa per sostenere i ragazzi di Beppe Iachini: per questo motivo la società viola ha aperto anche la Maratona.

Per l’occasione saranno aperte come al solito la Curva Fiesole e la Tribuna Centrale. Da oggi è partita anche la vendita per i posti in Tribuna Maratona, vista la richiesta elevata di biglietti. Aperto ovviamente il Settore Ospiti, i cui biglietti sono disponibili sino alle 19 di martedì 14 gennaio e per i quali è necessario il possesso della Fidelity Card Atalanta. Resta chiusa la Curva Ferrovia. Fiorentina-Atalanta, come tutti i match della coppa nazionale, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva dalla RAI, canale Rai1.

Il comunicato della Fiorentina: aperta la Maratona

ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, vista la richiesta di biglietti molto elevata, in occasione della gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, in programma allo stadio Franchi mercoledì 15 gennaio alle ore 15:00, verrà aperto alla vendita anche il settore di Maratona”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui