Fiorentina e Cagliari si parleranno a breve in ottica calciomercato. In agenda il prestito di Sottil, il riscatto di Simeone e il trasferimento di Ceppitelli. 

Fra Fiorentina e Cagliari in ponte più di una trattativa. Prima di tutto c’è da definire il riscatto del Cholito Simeone. L’attaccante argentino, qualche giorno fa al sito Olé ha chiarito le sue intenzioni: “Il mio futuro? A Cagliari. Un giorno mi vedo in uno dei club più importanti ma non è che dico “Voglio andare in questa o quell’altra squadra”, perché la verità è che con la testa sono a Cagliari“. Per acquistarlo definitivamente dalla Fiorentina, i sardi dovranno versare 12 milioni di euro nelle casse della società di Commisso.

Il Cagliari ha la possibilità comunque di aprire nuove trattative per la cessione dell’attaccante ad altri club, avendo inserito una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Situazione in divenire, anche grazie agli altri nomi che entrano in gioco. La Fiorentina è aperta alla cessione in prestito di Riccardo Sottil: trattativa avanzata come ha dichiarato il padre del giocatore, suo procuratore ed ex difensore della Fiorentina. Da definire i dettagli del prestito, ma l’operazione è destinata a chiudersi e nella medesima potrebbe essere inserito anche Luca Ceppitelli, attualmente fermo per positività al Covid.

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui