Fiorentina Cittadella in programma allo Stadio Franchi di Firenze stasera alle ore 21 è valida per il quarto turno di Coppa Italia. Gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e come seguirla in diretta.

Fiorentina Cittadella di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai Sport (canale 57 DTT) e in streaming su Rai Play. Sarà inoltre possibile seguire la nostra diretta testuale sul sito Gazzaviola.it.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Montella si trova a gestire una rosa in emergenza senza Chiesa, Pezzella, Ribery e con Boateng non al top della condizione. I possibili ballottaggi sono: Terracciano / Dragowski in porta; uno fra Pulgar e Badelj / Benassi a centrocampo.

Fiorentina Cittadella probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Caceres, Dalbert (Ranieri); Castrovilli, Badelj, Pulgar (Benassi); Ghezzal, Vlahovic, Sottil. All. Montella. A disp. Dragowski, Lirola, Ranieri, Terzic, Rasmussen, Ceccherini, Cristoforo, Zurkowski, Benassi, Eysseric, Pedro, Cerofolini.

Nel Cittadella, secondo in classifica in Serie B, mister Venturato potrebbe fare un po’ di turnover in vista della sfida di sabato contro la Salernitana. Anche in questo caso possibile un avvicendamento fra i pali con Maniero al posto di Paleari. Dubbio per chi farà coppia con Camigliano al centro della difesa fra Perticone / Adorni. Il trequartista potrebbe essere Panico alle spalle delle punte, dove sono in ballottaggio il titolare Diaw e Celar.

Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Mora, Adorni (Perticone), Camigliano, Rizzo; Proia, Iori, Branca; Panico; Celar (Diaw), Luppi. All. Venturato. A disp. Paleari, Benedetti, Frare, Ghiringhelli, Perticone, Bussaglia, D’Urso, Gargiulo, Pavan, Rosafio, Vita, Celar.

Arbitro: Pezzuto di Lecce.

Guardalinee: Raspollini e Scarpa.

IV Uomo: Prontera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui