Ribery ce la fa ed è disponibile per la gara contro l’Inter di stasera al Franchi. Mister Prandelli ha convocato anche i nuovi acquisti Kokorin, Malcuit e Rosati.

La Fiorentina nonostante le pesanti assenze degli squalificati Castrovilli e Milenkovic, tira un sospiro di sollievo. L’allarme per le condizioni di Ribery, non al 100% dopo l’allenamento di ieri, è rientrato. Sia il francese che i nuovi acquisti, Kokorin, Malcuit e il terzo portiere Rosati sono stati convocati per la prima volta. Ma quali sono le possibilità di vederli in campo?

Se Ribery darà l’ok nella rifinitura di oggi, il numero 7 gigliato farà regolarmente coppia in attacco con Vlahovic. In caso di forfait, invece, pronto Kouame nel 3-5-2, con Pulgar al posto dello squalificato Castrovilli. Occhio però alle quotazioni dell’ex Borja Valero che può giocare da regista aggiunto, liberando Bonaventura sulla trequarti nel 3-5-1-1.

Per quanto riguarda Kokorin e Malcuit, invece, difficili vederli in campo se non per un breve spezzone. Prandelli punta a recuperarli fisicamente e a farli ambientare nel nuovo contesto per poi dare loro l’occasione di giocarsi le proprie chances.

Convocati Fiorentina Inter

  • PORTIERI: Dragowski, Rosati, Terracciano;
  • DIFENSORI: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Pezzella, Venuti;
  • CENTROCAMPISTI: Ambrabat, Bonaventura, Callejon, Eysseric, Montiel, Pulgar, Borja Valero;
  • ATTACCANTI: Kouamé, Kokorin, Ribery, Vlahovic.
#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui