Debutto stagionale per la Fiorentina di Italiano domani sera allo stadio Franchi di Firenze per il primo turno di Coppa Italia. Per la partita ci sarà sia la diretta TV che quella streaming. Ecco dove seguire Fiorentina Cosenza.

Fiorentina Cosenza in programma venerdì 13 agosto ore 21 (Stadio Franchi di Firenze) segna il debutto della nuova stagione. Per la compagine di Vincenzo Italiano si tratta di un test importante anche in vista della prima di campionato contro la Roma all’Olimpico (22 agosto).

Gara secca: chi passa sfiderà la vincente di Benevento-SPAL.

  • Data: 13-08-2021
  • Orario: 21.00
  • Diretta tv: Italia 1
  • Diretta Streaming: Mediaset Play

DOVE VEDERE FIORENTINA COSENZA?

Mediaset detiene i diritti per la Coppa Italia 2021/22 e trasmetterà in esclusiva e in chiaro su Italia 1 la gara Fiorentina-Cosenza. Al contempo la partita sarà trasmessa anche in streaming gratuito su Mediaset Play accessibile con connessione da PC, smartphone o tablet.

Probabile formazione Fiorentina Coppa Italia

Dentro la formazione con quelli che si stanno configurando come i possibili titolari, con un paio di ballottaggi sugli esterni bassi e alti: Venuti insidia Lirola e Saponara se la gioca con Callejon. Occhio anche alle quotazioni di Sottil, pronto a giocarsi le sue carte. In regia di centrocampo Pulgar favorito su Amrabat.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola (Venuti), Quarta, Pezzella, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon (Saponara), Vlahovic, Gonzalez.

#errebì72

 

Articolo precedenteGonzalez Vlahovic: saranno loro la nuova LuLa della Serie A?
Articolo successivoFiorentina Cosenza 4-0 risultato finale: marcatori e tabellino Coppa Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui