Calciomercato agli sgoccioli e la Fiorentina segna +3 almeno nel calciomercato. Dopo Pedro del Fluminense, Duncan del Liverpool, ecco Ghezzal del Leicester. Intanto Commisso rassicura sul futuro di Montella, dopo le ultime voci che parlavano di un abboccamento con Gattuso.

Arriva anche Rachid Ghezzal a rinforzare il reparto degli esterni di attacco della Fiorentina, già formato dai vari Chiesa, Ribéry, Sottil e Montiel. Visite mediche per il giocatore del Leicester e della Nazionale Algerina che arriva con prestito oneroso di 300.000 euro e diritto di riscatto fissato a 9.7 milioni di euro.

Visite mediche già svolte a Roma nel pomeriggio da Bobby Duncan attaccante, prima punta, classe 2001 in arrivo dal Liverpool per due milioni di euro. Annunciato da questa nota ufficiale del club gigliato: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal Liverpool FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bobby Frederick Duncan“.

Come prima punta vera è Pedro, l’acquisto più costoso di queste ultime ore di calciomercato per Pradè. Il brasiliano classe 1997 ha già firmato il contratto come annunciato sul sito: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal Fluminense FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abreu Dos Santos Pedro Herrique. Pedro, nato a Rio de Janeiro il 20 giugno 1997, con la maglia del Club brasiliano ha già collezionato 58 presenze e realizzato 20 reti“.

Pedro nota ufficiale calciomercato Fiorentina

Smentite infine dal presidente Commisso le voci che parlavano di un abboccamento della Fiorentina con Rino Gattuso. Il tecnico ex Milan attualmente libero è stato uno di quelli più gettonati al momento del cambio di società Della Valle Commisso. Oggi però il numero 1 della Fiorentina ha così ribadito la sua fiducia al tecnico: “Si va avanti assolutamente con Montella, mai avuto dubbi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui