Sui siti americani come Businesswire.com viene dato risalto al binomio Fiorentina Mediacom e alla strategia che accompagna questa sponsorizzazione nella Stagione 2019 / 2020.

La Mediacom Communications Corporation ha annunciato tramite Joe Barone, portavoce di Rocco Commisso, la sponsorizzazione sulle maglie di ACF Fiorentina per la stagione 2019-20. Il fondatore e proprietario di Mediacom, Commisso, vuole investire nella squadra viola, rinforzando il legame con l’azienda di famiglia. L’accordo porterà fondi freschi nelle casse di viale Fanti, permettendo al club di tornare ai livelli che la città di Firenze merita. Un modo anche per competere nel mondo del calcio, i cui paletti finanziari sono molto rigidi.

Fiorentina Mediacom: le dichiarazioni di Rocco Commisso

Credo molto nel potenziale dell’immagine di Firenze e della Fiorentina. Questa sponsorizzazione assicurerà al marchio Fiorentina, grazie a Mediacom, una visibilità non solo nazionale ma anche internazionale. Sono convinto che stringendo questo ‘nodo’ fra Mediacom e Fiorentina ci saranno reciproci benefici, utili ad entrambe le aziende nel raggiungere i loro obiettivi“.

Mediacom

Mediacom Communications Corporation è il quinto più grande operatore nel settore della cablatura negli Stati Uniti e leader nella fornitura della banda larga. Forte soprattutto nelle zone del Mid-West e del South-East. Attraverso la sua rete di fibra ottica, Mediacom fornisce dati ad alta velocità, servizi video e telefonici a quasi 1,4 milioni di famiglie ed aziende in 22 Stati.

Fonte: Businesswire.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui