La pausa ‘sfruttata’ dalla Fiorentina per permettere un contatto diretto fra tifosi e giocatori. Ribéry al Duomo e gli altri viola alla Fiera di Scandicci. I video del profilo Facebook ufficiale di ACF Fiorentina.

Non c’è vita senza voi” diceva la maglietta mostrata da Joe Barone prima della prima uscita ufficiale nella stagione 2019 / 2020 della Fiorentina. Era il pre-partita della sfida contro il Monza valida per il terzo turno della Coppa Italia e a distanza di pochi mesi il legame Fiorentina tifosi sembra più saldo che mai.

La nuova dirigenza, come è consuetudine per le società sportive negli USA, è molto attenta al ‘contatto diretto’. Vedere da vicino i propri beniamini specie per i più piccoli è l’occasione per creare emozioni, imprimere ricordi e rendere più saldo e duraturo il rapporto con la propria squadra del cuore. Ecco quindi che mentre gran parte dei titolari sono impegnati con le rispettive rappresentative nazionali, la pausa ha permesso avvicinare chi è rimasto in gruppo in due diversi eventi.

Da una parte Franck Ribéry al Fiorentina Store Duomo, ha regalato una sessione di autografi per 500 fortunatissimi tifosi e tifose. Mentre alla Fiera di Scandicci, dove la Fiorentina ha un suo stand ufficiale, Dalbert, Benassi e gli altri titolari rimasti hanno regalato scatti e autografi al pubblico.

Video Ribéry Duomo 

Video Fiera Scandicci 2019 

Fonte: Facebook Ufficiale ACF Fiorentina

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui