Fiorentina Galatasaray amichevole di lusso domenica 11 agosto allo Stadio Franchi. Fischio di inizio alle ore 21. Le info su diretta, convocati e il ricordo di Valter Tanturli.

Fiorentina Galatasaray domenica 11 agosto è partita ricca di spunti. Il ritorno al Franchi dell’Imperatore Terim e la curiosità per la nuova squadra di Vincenzo Montella. Per i tifosi viola – dopo il ritiro a Moena, la tournée negli Stati Uniti e il breve soggiorno a Montecatini – si tratta della prima occasione per vedere come sta cambiando la Fiorentina 2019 / 2020. Curiosità per i nuovi arrivi, Badelj e Pulgar, mentre Boateng e Lirola hanno già debuttato in maglia viola nell’amichevole al Picchi contro il Livorno.

Intanto oggi sul sito del Galatasaray sono stati resi noti i convocati per la sfida di domenica 11 agosto. Ecco la lista completa e ufficiale: Fernando Muslera; Ahmet Çalık; Jean Michaël Seri; Adem Büyük; Selçuk İnan; Younes Belhanda; Ryan Babel; Batuhan Şen; Martin Linnes; Ryan Donk; Yunus Akgün; Ömer Bayram; Jimmy Durmaz; Mariano Ferreira; Christian Luyindama; Atalay Babacan; Okan Kocuk; Marcos Teixeira; Yuto Nagatomo; Sofiane Feghouli; Konstantinos Mitroglou; Mbaye Diagne; Emre Mor. In rosa quindi due vecchie conoscenze di Serie A: il portiere ex Lazio Muslera e il terzino ex Inter Nagatomo.

Fiorentina Galatasaray diretta TV diretta streaming

In Italia i diritti per la diretta TV di Fiorentina Galatasaray non sono assegnati. E al momento nemmeno quello streaming per la diretta su Violachannel. Come quindi già successo in occasione dell’amichevole contro il Livorno, Gazzaviola seguirà la partita con una diretta testuale.

Il ricordo di Valter

L’11 agosto 2013 ci lasciava Valter Tanturli. Leader carismatico della tifoseria fiorentina. Come ha comunicato ATF (Associazione Tifosi Fiorentini) domenica alle ore 18.30, prima della partita di Fiorentina Galatasaray davanti al cancello numero 16 della Curva Ferrovia, si svolgerà la commemorazione del compianto Valter Tanturli a 6 anni dalla sua scomparsa.

Errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui