Da nota sul sito ufficiale del club viola, la Fiorentina ha rilevato un positivo asintomatico al Covid 19 nello staff e attuerà il protocollo previsto. Annullata la presentazione di Martinez Quarta.

La nota sul sito ufficiale rende noto che un membro dello staff della Fiorentina è risultato positivo al Covid-19. Come da procedura prevista in questi casi, la società ha messo in bolla i calciatori e gli altri componenti dello staff per motivi precauzionali. Questo vuol dire che continuano come da programma gli allenamenti, ma sono sospesi i contatti col mondo esterno. Per tale motivo, la presentazione del difensore argentino Lucas Martinez Quarta, fissata per mercoledì 21 ottobre alle 14, è stata annullata. Le attività mediatiche del club sono annullate ad eccezione di quelle del giorno gara. La prossima partita lo ricordiamo vedrà la Fiorentina opposta all’Udinese, domenica 25 ottobre ore 18, Stadio A. Franchi.

Positivo Covid-19 Fiorentina nota del 21 ottobre

ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività: un membro dello staff. Il tesserato in questione, completamente asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui