Fiorentina Juventus, oggi alle ore 15, big match della terza giornata di Serie A. I convocati ufficiali Montella fuori Benassi e Pedro e i convocati ufficiali di Sarri fuori Mandzukic. Le probabili formazioni: più dubbi per i viola che per i bianconeri.

A poche ore da Fiorentina Juventus ecco gli uomini che faranno parte della gara. Fra i convocati di Montella oltre alle consuete esclusioni di Eysseric, Dabo e Thereau si aggiungono quelle di Benassi e del nuovo arrivo Pedro. Sarri invece rinuncia a Mandzukic e per la prima volta in stagione convoca Ramsey.

Elenco convocati Fiorentina

Portieri: Dragowski, Terracciano.

Difensori: Caceres, Ceccherini, Dalbert, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Ranieri, Terzic, Venuti.

Centrocampisti: Badelj, Castrovilli, Cristoforo, Pulgar, Zurkowski.

Attaccanti: Boateng, Chiesa, Ghezzal, Montiel, Ribery, Sottil, Vlahovic.

Elenco convocati Juventus

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio.

Difensori: De Ligt, Bonucci, Demiral, Rugani, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro.

Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Emre Can, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Khedira.

Attaccanti: Ronaldo, Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi, Higuain.

Fiorentina Juventus probabili formazioni

Ribéry pronto dal 1° minuto sarà una delle due ali, l’altra è Chiesa, per K.P. Boateng col quale ha affinato l’intesa durante la pausa per le nazionali. Meno probabile vedere in campo fra i titolari Vlahovic (30%) come punto di riferimento dell’attacco. Con Pedro non convocato la staffetta è comunque cosa loro. Fra i nuovi arrivi, Ghezzal è pronto a dare man forte come cambio possibile sulla corsia di attacco, sinistra o destra. Anche Lirola (60%) si gioca il posto con Caceres come terzino destro.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Ribéry.

Sarri invece dovrebbe avere già da giorni la formazione in tasca. Danilo in campo al posto di De Sciglio infortunato e coppia centrale con Bonucci e De Light a non far rimpiangere l’assenza di capitan Chiellini. A centrocampo ballottaggio Khedira (50%) ed Emre Can (50%), mentre Rabiot sempre più in palla insidia Matuidi. Davanti Higuain bestia nera della Fiorentina sarà affiancato da Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui