Fiorentina Juventus verso il tutto esaurito. Sold out è il ‘formaggino’, il settore riservato ai tifosi ospiti. Saranno 2.500 almeno perché sono previsti supporters bianconeri anche negli altri settori. Il piano di sicurezza e controllo delle forze dell’ordine.

40.000 spettatori sono attesi sabato pomeriggio allo Stadio Franchi per Fiorentina Juventus. Di questi almeno 2.500 saranno quelli bianconeri. Tale è infatti la capienza del settore riservato agli ospiti. Ma si prevedono tifosi juventini che hanno acquistato i biglietti negli altri settori come Maratona e Tribuna e che arriveranno con mezzi propri allo stadio.

Per questo motivo saranno in atto speciali misure fuori e dentro lo stadio per evitare contatti fra le due tifoserie, divise da un’accesa rivalità. Controlli delle forze dell’ordine saranno effettuati non sono ai tornelli di accesso, ma anche negli snodi viari di ingresso alla città: uscite autostradali e stazioni ferroviarie. I tifosi bianconeri che arriveranno a Firenze con trasferte organizzate invece saranno fermati dalla polizia ai caselli e poi scortati in gruppo fino ai parcheggi scambiatori dove sono previste le navette gratuite di trasporto allo stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui