La Fiorentina vince allo Stadium. Anzi la Fiorentina stravince allo Stadium. 3-0 per i ragazzi di Prandelli, che portano a casa tre punti fondamentali e soprattutto una vittoria che può dare la spinta alla risalita nella classifica.

Le vittorie contro la Juve hanno un altro sapore. Non sono mai banali. Specialmente quando, come stasera, rifili 3 pere in uno stadio quasi inespugnabile come lo Stadium. Ecco perché questa vittoria a suo modo offre tanti spunti, lato Fiorentina:

  • Il gol di Vlahovic, il terzo consecutivo, ma soprattutto una gara da centravanti maturo in grado di fare male e soprattutto di far salire la squadra e di fare reparto da solo.

VIDEO GOL VLAHOVIC JUVENTUS FIORENTINA

  • La prima vittoria del Prandelli bis sul campo più difficile e nella gara più impensata.
  • La prima vittoria allo Stadium, in casa della Signora più invisa a chi tifa viola. RIVIVI IL LIVE (FAZIOSO) DELLA GARA.
  • Una prestazione con gli huevos: quegli attributi che infiammano i cuori di una città, che stasera si ritrova meno triste e meno spenta. Mentre squillano i telefoni e c’è voglia di comunicare, di gridare quella gioia per troppo tempo strozzata in gola.

Ripartiamo da qui. Da una serata che segna già l’era Commisso. In attesa di tante altre vittorie e, speriamo, di qualche trofeo che tolga le ragnatele alle nostre bacheche.

E nel frattempo: BUON NATALE FIORENTINA, a te maglia viola e a chi ti vuole bene, sempre e non solo in serate come queste!

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui