Si gioca domani sabato 30 novembre alle ore 20.45 Fiorentina Lecce, gara valida per la 14^ giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni di Montella e Liverani secondo alcuni quotidiani sportivi e non online.

Non ci sono molte certezze relative alle probabili formazioni di viola e giallorossi che scenderanno in campo domani sera allo stadio di Firenze. Indisponibili da una parte Pezzella (infortunio) e Lapadula (squalifica), Montella e Liverani devono aggiustare modulo e uomini. Alte le quotazioni dell’ex Babacar – rientrato in gruppo – per il Lecce, mentre la riserva su Chiesa – alle prese con il recupero del problema all’adduttore – sarà sciolta nelle prossime ore.

Fiorentina Lecce probabili formazioni di gazzetta.it 

FiorentinaTornano dalla squalifica Castrovilli e Pulgar, mentre capitan Pezzella in difesa alza bandiera bianca: Ceccherini al suo posto. Persiste il dubbio Chiesa, ma al momento l’azzurro sembra destinato ad un’altra panchina. Nel caso, giocherebbe a destra, con Vlahovic e Ribery in attacco.

LecceAgli indisponibili Majer, Falco e Mancosu si aggiunge Meccariello. In attacco c’è Farias, convincente nell’ingresso in campo contro il Cagliari, con Babacar favorito su La Mantia al posto dello squalificato Lapadula. Shakhov trequartista.

Fiorentina Lecce probabili formazioni di ilmessaggero.it

Fiorentina – C’è fiducia per il recupero di Federico Chiesa, che però ad oggi è ancora indisponibile. Vlahovic Ribery sarà la coppia d’attacco se il classe ’97 non dovesse farcela. Out Pezzella, in difesa ci sarà Ceccherini con Milenkovic e Caceres. Occhio alla sorpresa Venuti sull’out di destra.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Milenkovic, Caceres; Venuti, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.

Lecce – Da valutare le condizioni di Mancosu e Falco, più complicato recuperare Babacar. Emergenza in attacco perché non ci sarà nemmeno Lapadula squalificato. In difesa Rispoli si gioca il posto con Meccariello dopo la buona gara col Cagliari.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakov; Farias, La Mantia.

Fiorentina Lecce: Gazzaviola la gioca così

Per quanto riguarda la Viola andiamo controtendenza e ci giochiamo una difesa a 4. Soluzione che permetterebbe di schierare nel reparto arretrato tutti i ‘titolari’ di Montella nei ruoli naturali. Centrocampo invariato e in attacco tridente con Chiesa o Ghezzal a destra, Vlahovic terminale offensivo e Franck Ribery sulla sinistra.

Fiorentina 4-3-3: Dragowski; Lirola (Venuti), Milenkovic, Caceres, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa (Ghezzal), Vlahovic, Ribery.

Per quanto riguarda i salentini, Farias che ha cambiato la gara contro il Cagliari dovrebbe scendere in campo dal 1′ e fare coppia con La Mantia, con Babacar pronto a subentrare a gara in corso.

Lecce 4-3-1-2: Gabriel; Meccariello (Rispoli), Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakov; Farias, La Mantia (Babacar).

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui