Fiorentina Monza, terzo turno di Coppa Italia ad eliminazione diretta. Fischio di inizio allo Stadio Franchi, ore 18.15. Statistiche e risultato LIVE.  Le pagelle dei top viola.

Fiorentina Monza live dal Franchi le statistiche del match. Nella formazione viola fuori Biraghi sempre più vicino all’Inter e dentro Terzic. Il capitano viola è Milan Badelj per la squalifica di Pezzella.

Giro di campo di Joe Barone prima dell’inizio del match mostra al pubblico una maglia di ringraziamento ai tifosi viola: “Non c’è vita senza di voi”.

LEGGI LE STATISTICHE DEL MATCH ***LIVE***

FIO vs MON

#FioMon sintesi primo tempo

Il Monza passa in vantaggio al 33′ con Brighenti che mette a frutto una bella discesa sulla corsia destra, con cross di Lepore e finalizzazione dell’attaccante brianzolo. La Fiorentina parte bene, ma è poco incisiva mentre il Monza ha in Chiricò e Iocolano due autentiche spine del fianco. L’attacco viola invece non centra quasi mai il bersaglio nonostante Chiesa e Boeteng si cerchino spesso.

#FioMon sintesi secondo tempo

Fuori Lirola per infortunio. Al decimo del s.t. contropiede di Chiricò che si invola tutto solo e recupero provvidenziale di Pulgar. Al 50′ grandissima azione di Chiesa che serve Boateng che spreca dall’altezza del dischetto. Gol di Boateng annullato per fuorigioco al 69′. Pareggio Fiorentina con Dusan Vlahovic all’80’. Raddoppia Vlahovic al minuto di 85′ ancora su assist di Montiel. 2-1 per la Fiorentina che ribalta il risultato. Tre minuti dopo tocca a Chiesa marcare cartellino con un destro preciso che si insacca alla sinistra Lamanna. 3-1 a cinque minuti dalla fine. La Fiorentina batte il Monza per 3-1 e si qualifica per il turno successivo di Coppa Italia.

PAGELLE TOP VIOLA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui