Venerdì 6 settembre alle ore 20, Fiorentina Perugia. Biglietti di Tribuna Coperta a 2 Euro e incasso devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Annullata l’amichevole in programma per sabato contro l’Empoli al Castellani, la Fiorentina approfitta della pausa della Serie A per testarsi contro il Perugia venerdì 6 allo Stadio Franchi, ore 20. Un’amichevole che servirà a Montella e ai nuovi arrivati – fra i quali Ribéry, Boateng, Caceres e Ghezzal – per provare schemi e trovare condizione. Saranno assenti per gli impegni con le rispettive nazionali Milenkovic, Terzic (U21), Vlahovic (U21), Chiesa, Ranieri (U21), Sottil (U21).

I biglietti di Fiorentina Perugia sono in vendita da ieri pomeriggio presso le biglietterie ufficiali. I possessori della tessera InViola Card Gold possono acquistarli anche su internet (CLIKKA QUI). Il costo è di 2 euro, un prezzo simbolico che la società viola speri invogli un gran numero di sostenitori a partecipare “per dimostrare ancora una volta la generosità che da sempre contraddistingue i tifosi viola“. L’incasso infatti sarà devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer. Ai sostenitori viola sarà destinata la Tribuna Coperta, mentre per quelli a seguito della Squadra umbra verrà riservato il Settore Ospiti (vendita online solo con tessera del tifoso).

Credits foto: Facebook @ACFFiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui