Con la vittoria per 2-0 sul Torino la Fiorentina raggiunge quota 42 punti. I viola mettono al sicuro la Serie A grazie alla contemporanea sconfitta del Lecce (29 pt) terzultimo. Commisso commenta soddisfatto il risultato, mentre Barone e Iachini sono protagonisti di un simpatico siparietto.

Fiorentina salva e SPAL in Serie B questi i verdetti usciti dalla 34^ giornata di Serie A. I viola hanno battuto in casa per 2-0 il Torino, mentre il Lecce perdeva lo scontro diretto col Genoa. In casa gigliata c’è voglia di ‘festeggiare’ moderatamente una stagione di transizione, la prima della presidenza Commisso, in attesa di altri obiettivi. Il presidente ha comunque sottolineato gli aspetti positivi, queste le sue parole dagli Stati Uniti:

Sono davvero soddisfatto per la prestazione di stasera. Complimenti ai ragazzi, al Mister ed a tutto lo staff. Abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo con quattro giornate di anticipo, facendo già più punti dello scorso anno. Ora dobbiamo cercare di continuare così nelle prossime quattro giornate sperando di scalare ancora la classifica. Sono molto felice per il ritorno alla vittoria a Firenze anche se purtroppo non c’erano i nostri magnifici tifosi, questa vittoria è anche per loro“.

Anche Joe Barone e Beppe Iachini hanno mostrato la loro soddisfazione. Durante l’intervista post gara a DAZN, il tecnico della Fiorentina è stato interrotto in diretta dal DG che a sorpresa lo ha abbracciato con entusiasmo. Poi baciandolo lo ha così ringraziato: “Grazie, Beppe“. Emozionato l’allenatore viola ha rimarcato il grande rapporto personale e l’ottimo lavoro di gruppo della dirigenza.

#errebì72

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui