Il calciomercato della Fiorentina passa da tante cessioni innanzitutto. Una quantità di esuberi e di fine prestiti che toglierà il sonno al direttore Pradè. Poi ci sarà da pensare ai pezzi forti: Chiesa su tutti, ma anche Cutrone. Con il sogno Torreira per il centrocampo.

Rebus Cutrone, brivido Chiesa” questo il titolo de La Nazione che sintetizza la situazione di calciomercato della Fiorentina. Con due pezzi forti dell’attacco in stand by. L’ex rossonero, in prestito dal Wolverhampton, potrebbe partire se arrivasse l’offerta giusta e al suo posto la Fiorentina punterebbe a quel punto su altri profili. Secondo La Repubblica sarebbero in risalita la quotazioni di Mario Mandzukic, svincolato ma con ingaggio da top player. Anche se in pole position resta il polacco Piatek. Mentre per quanto riguarda Dusan Vlahovic sono state respinte al mittente per ora tutte le richieste, ultima quella del Verona anche se la Roma resta vigile sulla situazione del giovane attaccante serbo. Il nome che tiene desta maggiormente l’attenzione dei tifosi viola è però quello del centrocampista Lucas Torreira in uscita dall’Arsenal. Sempre secondo La Repubblica, venerdì 4 settembre ci sarà un incontro fra gli uomini mercato dei due club per l’uruguaiano ex Sampdoria.

Rocco Commisso ribadisce la posizione su Chiesa

Intanto ai microfoni di RTV38, dagli Stati Uniti, il presidente Rocco Commisso ha ribadito la posizione della società su Federico Chiesa: “Fino ad oggi non abbiamo mai ricevuto nessuna offerta per Chiesa. Non ci sono mai state, non è vero che ne abbiamo ricevute […]. Io a Chiesa voglio bene e gli ho promesso che può andare se porta il giusto prezzo. Vediamo cosa succede. C’è anche la possibilità che rimanga“. L’esterno classe 1997, seguito da Juventus e Milan, potrebbe anche restare in maglia viola con lo spauracchio, in caso di mancato rinnovo, di uno svincolo a parametro zero nel 2022. Tutto ancora da decidere non appena le parti si incontreranno e metteranno in tavola tutte le carte.

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui