Il calciomercato Fiorentina comincia dall’alleggerimento della rosa. Non solo gli esuberi, ma anche i titolari o pseudo tali ritenuti ‘non funzionali’. Oggi è toccato a Vincent Laurini allungare la lista dei partenti.

Non solo esuberi, ovvero giocatori di esperienza in cerca di nuova collocazione. Non solo giovani da visionare per capire se possono o meno far parte della rosa (Castrovilli e Sottil per citarne un paio). Il calciomercato Fiorentina passa anche dallo ‘smantellamento’ della rosa 2018/2019. Oggi è toccato a Vincent Laurini allungare la lista, provvisoria, dei partenti.

Ecco un breve schema riassuntivo destinato ad allungarsi ancora nelle prossime giornate di calciomercato. Da Alban Lafont titolarissimo portiere della scorsa stagione a Christian Norgaard oggetto misterioso del centrocampo viola. Le prossime cessioni? Difficili ipotizzarle. Per certo gli esuberi onerosi e qualche giovane che verrà mandato a farsi le ossa in prestito. Ma occhio anche al reparto arretrato, dove Cristiano Biraghi potrebbe avere mercato e richieste.

giocatori fiorentina cessioni rosa 2018 2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui