Domani alle ore 15 si gioca Fiorentina Spal, gara valida per la 19^ e ultima giornata del girone di andata di Serie A. La Viola di Iachini (pt 18) – che stamani alle ore 10.30 parlerà in sala stampa – dovrebbe ripresentarsi con gli 11 di Bologna. La Spal di Semplici (pt 12) propone alcuni aggiustamenti nei vari reparti. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.

Fiorentina SPAL domenica 12 gennaio ore 15, diretta su SKY, le probabili formazioni di Iachini e Semplici. Fra i viola Cutrone che oggi si allenerà per la prima volta coi compagni dovrebbe essere convocato e accomodarsi in panchina. Dall’altra parte, se arriverà l’ufficialità, l’ex viola Dabo potrebbe scendere in campo con gli estensi, almeno per uno spezzone di gara. Non ci sarà invece per squalifica l’altro ex Tomovic.

L’attacco dei gigliati si presenterà con la coppia Chiesa Vlahovic mentre a centrocampo spazio a Benassi in ottima forma dopo il cambio di allenatore, ancora panchina quindi per Badelj. Per il resto modulo 3-5-2 e uomini invariati rispetto alla partita contro il Bologna al Dall’Ara. Stesso modulo per gli spallini che, ultimi in solitaria in classifica, sono chiamati a giocare ogni gara come ultima spiaggia. Mister Semplici si affida in attacco a quel Petagna che è stato accostato nelle scorse settimane alla Fiorentina in ottica calciomercato, al suo fianco Di Francesco preferito a Paloschi.

Fiorentina probabile formazione: Dragowski; Caceres, Pezzella, Milenkovic; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

Spal probabile formazione: Berisha; Igor, Vicari, Felipe; Cionek, Valdifiori, Missiroli, Valoti, Strefezza; Petagna, Di Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui