Fiorentina Torino è in programma sabato 28 agosto alle ore 20.45 allo Stadio Franchi di Firenze. Il match si svolgerà nuovamente con il pubblico sugli spalti anche se a capienza ridotta. Per Italiano il dubbio è Torreira. Le probabili formazioni e dove seguire la diretta TV.

Entrambe sconfitte alla prima di campionato, rispettivamente da Roma e Atalanta, Fiorentina Torino è già un match da vincere per entrambe. Le due squadre, con in panchina gli allenatori rivelazione della scorsa stagione (Italiano e Juric), proveranno a vivere una stagione più all’altezza dei propri blasoni.

Cominciamo a dire che il Franchi riaccoglierà il pubblico: non tutto ovviamente, perché ci sarà da tenere in considerazione il protocollo Covid-19 (green-pass, mascherina e distanziamento sociale). Inoltre parte della Curva Fiesole potrebbe restare fuori, secondo quanto si apprende dalla pagina Facebook “Fuori dal Coro” del Gruppo 1926.

 

Entriamo adesso negli aspetti tecnici analizzando le possibili scelte dei due tecnici.

Fiorentina Torino probabili formazioni

L’attesa più grande in casa viola riguarda la presenza o meno di Lucas Torreira neo acquisto del calciomercato Fiorentina. Se l’uruguaiano fosse disponibile sarà convocato, ma con tutta probabilità si accomoderà in panchina e il ruolo di regista toccherà ancora una volta a Pulgar.

Possibile cambio anche sulle mezzali, dove Castrovilli potrebbe soffiare il posto a Maleh. In porta Terracciano al posto dello squalificato Dragowski. Ancora indisponibile Amrabat.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

Sponda granata, Juric ritrova Ansaldi (che partirà dalla panchina), mentre Zaza e Millico sono indisponibili. Belotti unica punta con Linetty e l’ex viola Pjaca sulla trequarti.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Pjaca; Belotti.

Fiorentina Torino diretta TV e streaming

Ecco dove seguire la diretta di Fiorentina Torino:

  • DAZN,
  • Sky Sport Calcio
  • Sky Sport Uno
  • Sky 251

Mentre per quanto riguarda gli arbitri del match ecco quelli designati per domani sera al Franchi:

  • ARBITRO: Mariani di Aprilia
  • Guardalinee: Prenna e C. Rossi
  • Quarto uomo: G. Miele
  • Var: Irrati
  • Avar: Volpi
#errebì72

ù

Articolo precedenteTorreira: la Fiorentina avrà il play tanto atteso e il suo modello fa ben sperare
Articolo successivoCalciomercato Fiorentina: ecco il terzino del Real e si prova il rush finale per Berardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui