Flashmob | Fiorentina Milan (Crudeli) | Leggenda Liverpool – GVR

Sabato 11 maggio nella puntata live di GazzaViola Radio (GVR) Leonardo Andreini e i suoi ospiti affrontano i temi caldi in casa Fiorentina e non solo.

A GazzaViola Radio oggi parliamo della situazione in casa viola con Lorenzo Agostini, in arte ‘Condor’, giornalista sportivo per importanti testate locali. Con lui inevitabile affrontare il tema della contestazione che sale di livello nei confronti della famiglia Della Valle e della dirigenza della Fiorentina. Il tema del giorno è infatti il flashmob di protesta in programma in questo pomeriggio di sabato 11 maggio alle ore 16 in Via de’ Tornabuoni.

E nonostante tutto, stasera si gioca anche. Una partita che un tempo avrebbe acceso le luci del palcoscenico calcistico nazionale e che fra la tifoseria viola è attesa solo per l’agognato punto della matematica salvezza. Contro una Fiorentina che deve ancora conquistare la prima vittoria del 2019 al Franchi, ci sarà il Milan. E chi meglio del super tifoso Tiziano Crudeli può anticiparci quale è la situazione dei rossoneri? La squadra di Gattuso rincorre l’Atlanta quarta con la quale si gioca l’ultimo posto valido per i preliminari di Champions League. Acque non tranquille però per il Diavolo funestato dagli infortuni e con un Bakayoko molto inquieto…

Infine un salto nel calcio internazionale. L’impresa del Liverpool che ad Anfield ribalta il risultato di 3-0 subito al Camp Nou resterà negli annali. Lo stadio dei Reds e la loro storia, fanno di quella squadra un mito che affascina ad ogni latitudine. E così oggi parliamo con Nunzio Esposito, Presidente dell’Official Liverpool FC Supporters Club Italy – Italian Branch – che raccoglie circa 400 soci dislocati su tutto il territorio nazionale.

Come fare per seguire Leonardo Andreini e i suoi ospiti? Semplicemente collegandovi al sito di GazzaViola Radio dalle ore 10 alle ore 11.30. E se la puntata vi è piaciuta, oppure non potete seguire la diretta, scaricatevi il podcast e riascoltatela quando vi pare!