Gasperini sfata il tabù Fiorentina. L’Atalanta si assesta in solitaria al quarto posto in classifica. Nel dopo gara il tecnico nerazzurro commenta così: “Gara difficile, ma vittoria meritata”. E sul clima caldo al Franchi il Gasp ironizza sarcastico…

Gianpiero Gasperini nel dopo Fiorentina Atalanta commenta così la gara vinta per 2-1 in rimonta al Franchi (LEGGI SINTESI FIO ATA).

Tre punti importantissimi su un campo difficile, dove non vincevamo da 27 anni. Gara non facile, siamo andati sotto dopo aver mancato un paio di occasioni con Pasalic. Abbiamo fatto meglio della Fiorentina ma è stata difficile”.

In sala stampa a Gasperini viene mostrata una maglietta sfottò di alcuni tifosi viola, con la scritta Gasperini uno di noi. “Sicuramente è una bella presa in giro, non la indosso ma la metto da parte” ha commentato il tecnico. “Le altre volte si era un po’ esagerato, sfottò e insulti sono normali ma sempre se si rimane nel limite delle cose“. Infine una frecciatina ai tifosi viola che anche oggi in Curva Fiesole hanno mostrato al Gasp la loro opinione con questo striscione:

striscione gasperini fiorentina atalanta

Spero che a Firenze si torni a sostenere la propria squadra e a preoccuparsi meno degli avversari“, ha chiosato il tecnico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui