È iniziata in data 1° agosto la collaborazione fra Gazzaviola e Il Salotto del calcio. Nuova veste grafica, contenuti più fruibili e approfondimenti sulla Fiorentina, sulla Serie A e non solo.

Un’occasione di crescita

Dopo due anni Gazzaviola inizia una nuova collaborazione con Il Salotto del Calcio finalizzata a fare crescere la nostra testata online. L’intenzione è quella di fornire contenuti e approfondimenti che rispecchino la passione che fin dall’inizio abbiamo messo nel nostro progetto. Fedeli ad una linea editoriale, alla quale proviamo a non trasgredire mai: tono di voce mai gridato, verifica delle notizie (quando possibile) e qualità preferita alla quantità.

Network Il Salotto del calcio

Questi sono i portali che partecipano a questa idea di giornalismo cooperativo  ilsalottodelcalcio.itnerazzurrisiamonoi.itrossonerisiamonoi.itbianconerinews.eulazionews.euromanews.eu. e gazzaviola.it. Le redazioni si compongono di firme affermate, così come di giovani leve che hanno deciso di intraprendere la difficile strada del giornalismo sportivo. Dopo una prima fase si assestamento, con l’arrivo dell’autunno, sono previsti importanti sviluppi che riguarderanno l’utilizzo di nuove tecnologie finalizzate ad una maggiore interazione con i lettori. Un vero e proprio ‘salotto virtuale‘ dove gli utenti potranno partecipare, mettendoci sempre il proprio cuore da tifoso o da tifosa. Noi siamo pronti e voi?

Errebì72
Articolo precedenteSerie A, dove vedere le prime due giornate in tv
Articolo successivoA chi la numero 10? Gli incroci Fiorentina e Juventus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui