Gonzalo Montiel, ex compagno di squadra del River Plate, dedica il gol al difensore viola Martinez Quarta che lo ringrazia sui social: “Grande fratello. Ti voglio bene!”

Il River Plate supera il Rosario Central per 3-0 nella Primera Division Argentina con gol di Borré, Montiel e De La Cruz. La seconda rete l’ha segnata su rigore il difensore argentino Gonzalo Montiel che ha regalato una dedicata su Instagram all’ex compagno Martinez Quarta. Entrambi i giocatori si sono formati insieme nelle divisioni minori, consolidando un’amicizia che viene mantenuta nonostante il trasferimento de El Chino Quarta in Serie A.

River-Montiel-Martinez-Quarta

Al momento di festeggiare, infatti, si è portato le dita agli occhi: come un cinese. “Che grande fratello. Ti amo moltissimo“, ha risposto Lucas Martínez Quarta sul suo account Instagram. Il difensore è una delle note liete della stagione della Fiorentina, un acquisto importante per il quale il club di Commisso ha stanziato 13 milioni di euro per strapparlo al River Plate.

Il difensore classe 1996 dopo un inizio difficile, con l’espulsione contro la Roma, si è guadagnato la fiducia del tecnico e l’apprezzamento dei tifosi: titolare contro Torino, Inter, Sampdoria e Spezia. Anticipi di garra e tempismo in difesa, testa alta quando c’è bisogno di far ripartire la squadra, El Chino Quarta sembra destinato a seguire le orme dei grandi difensori argentini che hanno vestito la maglia viola. O almeno così si augurano i tifosi viola!

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui