Ianis Hagi, figlio del Maradona dei Carpazi Gheorghe, sogna di tornare in Serie A. Dopo l’esperienza breve e non felice con la maglia della Fiorentina, il giovane a 21 spera di avere una nuova occasione con la maglia della Lazio.

Secondo Il Corriere dello Sport che riferisce i rumors provenienti dalla Romania, Ianis Hagi avrebbe voglia di Serie A. E non di una squadra qualsiasi, infatti il portale rumeno Pro Sport ha scritto “Sogna di giocare nella Lazio“. Intanto oggi il trequartista, classe 1998, figlio d’arte, gioca nei Rangers di Glasgow dove è in prestito da gennaio dal Genk. Né i Rangers, né il Genk al momento lo conteggiano nella rosa della prossima stagione e così il giovane finirà sul mercato.

E così dopo un inizio scoppiettante in Scozia, dove ha segnato 3 gol in meno di un mese tra campionato, Coppa nazionale ed Europa League, Ianis è di nuovo ricaduto nell’oblio. Talento e discontinuità sono la cifra stilistica di questo ragazzo, sulle cui spalle pesa il cognome di uno dei più grandi giocatori del calcio europeo. Con la Fiorentina, dopo la trafila nella Primavera, ha esordito in Serie A il 23 ottobre del 2016 a 18 anni, racimolando però appena 2 presenze nel massimo campionato italiano. E adesso? Senza dubbio la Lazio potrà valutare se investire i 5 milioni della clausola rescissoria per permettere a Hagi jr di lanciarsi definitivamente nel calcio dei grandi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui