Ianis Hagi continua la sua crescita nel club di casa il Viitorul. L’ultima perla qualche giorno fa, con un gol bellissimo da 25 metri. La quotazione sale e il Siviglia pare intenzionato ad assicurarsi l’ex viola. La Fiorentina vanta una commissione sulla futura rivendita.

Pare pronto al grande salto, quello che con la maglia della Fiorentina non è riuscito a fare. Ianis Hagi classe 1998 sta completando la sua formazione fisica e tattica nel club rumeno controllato dal padre, Gheorghe. Il talento non gli è mai difettato e se trova fisico e continuità possibile che possa presto passare in un campionato di primo piano. Lo conferma lo stesso Gheorghe Hagi, dopo la splendida rete che è valsa il pareggio del Viitorul contro il Craiova: “Ianis ha delle offerte, più di un club è venuto da me per chiedere informazioni. Sarà difficile trattenerlo la prossima estate“.

I media rumeni parlano di un forte interessamento del FC Sevilla. Il cartellino di Hagi jr sarebbe stato valutato circa 5 milioni di euro sui quali la Fiorentina vanta il 30% di commissione di rivendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui