Su Il Messaggero online si parla di alcuni movimenti di calciomercato Fiorentina. Il DS Pradè fara valere i buoni rapporti instaurati ai tempi della Roma? I nomi (non confermati) di De Rossi e Florenzi sembrano un indizio…

Ecco quanto si legge a commento delle ultime indiscrezioni di calciomercato della Fiorentina, su Il Messaggero online.

I contorni dell’operazione De Rossi sono ancora da definire, ma nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti per portare l’ex capitano giallorosso sulla panchina della Viola. L’operazione affascina molto il direttore sportivo Pradé ma anche il patron Rocco Commisso. Nonostante le smentite pubbliche, il numero uno della società toscana si è schierato infatti dalla parte del suo dirigente, intenzionato a puntare tutto su De Rossi per il post Iachini“.

Insomma secondo il quotidiano romano l’ipotesi Daniele De Rossi sarebbe tutt’altro che tramontata. Come ancora calda resta la pista che porta ad un altro ex capitano della Roma, romano come il suo collega: Alessandro Florenzi, attualmente in prestito al Valencia. I buoni rapporti di Pradè con l’agente Lucci, potrebbero mettere la Fiorentina in posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza dell’Atalanta.

Infine, due giorni fa, la Fiorentina ha ufficializzato che sarà Alberto Aquilani il prossimo tecnico della Fiorentina Primavera. Cresciuto nelle giovanili della Roma, con la quale ha vinto la Coppa Italia nel 2006-2007, 2007-2008 ed una Supercoppa Italiana nel 2007. Alla Fiorentina dal 2012 al 2015 ha collezionato 81 presenze e 13 goal, per poi ricoprire il ruolo di allenatore dell’Under 18 dei gigliati.

La società viola potrebbe avere quindi un’anima romana la prossima stagione“, conclude Il Messaggero.

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui