In Coppa d’Africa brilla la stella di Ounas – VIDEO

Adam Ounas esterno algerino del Napoli si sta mettendo in luce in Coppa d’Africa. Uomo del match della partita vinta contro la Tanzania. Il suo nome è stato accostato nel calciomercato della Fiorentina come possibile pedina dell’affare Veretout.

Adam Ounas, classe 1996, è uno dei giocatori del Napoli che sta disputando la Coppa d’Africa. Con la maglia dell’Algeria, l’esterno di attacco ha fatto il suo esordio come titolare, nell’edizione 2019 del torneo, contro la Tanzania. E lo ha fatto lasciando il segno: 2 gol e 1 assist e premio come Man of the match. Il gol del 3-0 in particolare mette in evidenza la velocità e la tecnica di cui è dotato il giocatore.

Il suo nome è stato accostato nel calciomercato Fiorentina, in particolare nell’affare Veretout. Si parla di Ounas come possibile pedina per abbassare il costo del cartellino del francese valutato dai viola 25 milioni di euro. Le prestazioni della stella algerina però potrebbero far alzare il prezzo – si parla di una base di 15 milioni di euro – oppure convincere il DS Giuntoli a puntare sul ragazzo per la prossima stagione degli azzurri di Ancelotti.

Gol Ounas Algeria Tanzania