venerdì, 13 Dicembre 2019
Home NOTIZIE Irrati Mazzoleni per Fiorentina Juventus e il ricordo delle polemiche di San...

Irrati Mazzoleni per Fiorentina Juventus e il ricordo delle polemiche di San Siro

Designati gli arbitri della terza giornata di Serie A. Il match Fiorentina Juventus è affidato a Irrati di Pistoia con Mazzoleni al VAR. A ruoli invertiti è lo stesso duo di Inter Fiorentina con il polpastrello di Hugo protagonista… Ancora fermi dopo il ‘fattaccio’ Mertens, Massa e Valeri.

Questa la squadra arbitrale designata dall’AIA per Fiorentina Juventus, gara valida per la terza giornata di Serie A in programma sabato 14 settembre ore 15:

  • Arbitro: Irrati
  • Assistenti: Preti, Passeri
  • IV: Di Bello
  • VAR: Mazzoleni
  • AVAR: Lo Cicero

Nel ruolo scomodo di VAR, Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo. Ritiratosi dal ruolo di fischietto sul campo e designato con la funzione di video assistente laddove Valeri nella prima di campionato Fiorentina Napoli ha clamorosamente ‘toppato’. Come ammesso dal capo degli arbitri Rizzoli e come conferma lo stop sia dell’arbitro Massa che dello stesso Valeri non solo per la seconda di Serie A, ma anche per la prossima giornata. Entrambi gli arbitri infatti pagano ancora gli errori commessi allo Stadio Franchi, in particolare la simulazione di Mertens punita col calcio di rigore e non rettificata dal VAR.

mertens fiorentina napoli var arbitri fiorentina juventus irrati mazzoleni

Mazzoleni Irrati il precedente di Inter Fiorentina

Per gli amanti delle statistiche sui precedenti, il duo Mazzoleni Irrati è il medesimo – a ruoli invertiti, ovvero Mazzoleni primo fischietto e Irrati VAR – della gara di San Siro della scorsa stagione, 25 settembre 2018. Per intendersi la gara Inter Fiorentina del fallo di polpastrello di Hugo sanzionato col calcio di rigore per i nerazzurri, quella del presunto fallo di Politano su Chiesa in area e della mancata espulsione di Asamoah già ammonito e reo di un fallaccio ancora su Chiesa.

vitor hugo inter fiorentina rigore

Errebì72

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui